Dai-GurrenDan, i trivellatori di Anime

Reply
The Super Robot Wars Retrospective, celebrating 16 years of hot robot-on-robot action!
view post Posted on 19/3/2008, 23:41Quote

Admin di
http://daigurrendan.forumfree.net

Group: Kittan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 01:32

CITAZIONE (†Rufus™† @ 19/3/2008, 16:47)
Eh... Che mondo sarebbe senza srw? Ed io per fortuna ce li ho quasi tutti!!! mi mancano solo 2 per ps2...

sappi che ti invidio moltissimo e ti ucciderò nel sonno per rubarteli =P

CITAZIONE
Uno dei miei prederiti rimane lo "j" troppo rulloso ed il bellzellute spacca di brutto!

preferisco gli altri due mecha,ma si,hai assolutamente ragione ^_^

poi sono un nostalgico di Advance,perchè c'è Amnesia Axel XD

E ne stan facendo la conversione per PSP! *O*

CITAZIONE
Però niente e nessuno spacca come l'OGs!!! sbavosissimo

perchè,OGs Gaiden no? ^___-

Sono i primi giochi in lista su cui vorrò metter le mani se mai li tradurranno in inglese... *__*

E cmq ma vieni,finalmente un altro che apprezza il mondo dell'Original Generation =P

Sti newfags qui se non vedono i robottoni delle serie tv non godono,ma non sanno cosa si perdono (hint: Excellen Browing =D) :serious:

CITAZIONE
<simone> Echidna, sei quello che va in giro con una maschera dipinta sulla faccia e che stupra Donald Mc Donald?

image
Mamma,da grande voglio essere come Kittan!^^

image
WE ARE SRW ORIGINALS! WEEEEEEEEEEEEEEEH!!! ^O^

image
Se spacchi il culo agli alieni, meglio farlo con stile!

image
Ingram Plisken: un uomo,un clone,un perchè XD

image

image

in b4, party van!

image GO TO DMC! image C'mon,let's do the caramel dance! and... image ...suddently,cieling cat watching yar masterbate and stealin' ur picturez! meow meow!

image
no,non è mica vero. in realtà è peggio <.<

imageimage
imageimageimage

image in this cold,egoistic world,Elpeo Puru needs moar love. u_u

imageimageimage
campagna elettorale o_ò non fateci caso =P

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 25/3/2008, 15:13Quote

abbastanza fico da poterti dire STFU NOOB!

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/11/2009, 19:44

Ti prego risparmiami!! XD
Beh, quelli in lingua jappo non sono difficili da trovare, ci sono sia torrent che hd2k... Poi chiaramente se col jappo non si trova la strada il gioco diventa mooolto difficile...
Io non capisco un piffero di jappo però ormai vado a memoria e non ho nessun problema ^^

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 23/5/2008, 23:34Quote

Admin di
http://daigurrendan.forumfree.net

Group: Viral
Location: Modenese dalla vita in su, Carpigiano dalla vita in giù!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 13:07

ragazzi stò giocando a SRW W per Nintendo DS.... è di una facilità estrema! XD però è decisamente una figata gicoare con BOntakun! XD

image

Sei un cosplayer dell'Emilia Romagna? Cosa aspetti?!? presentati nel censimento! =P
--->image<---
A.Na.Co.Em.Rom.
saprai reggere a tanta tamarraggine?!?

ADMIN DI:
image
Contro la feccia della Girella innalzeremo la nostra Trivella!!!

My Love imageimageimageYaoi imageimage
Cazzate imageimageBannerzimageimageimage

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 29/12/2008, 21:18Quote

niubbo

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/10/2009, 20:02

12. Super Robot Wars Alpha Gaiden (Playstation, 2001)

Traduzione by Aeon Genesis
image
"Hagane no Messiah" e' il primo grande successo firmato "JAM Project" per SRW. Un autentico inno per tutti noi veri uo/m/ini!

Sono passati solo pochi mesi dall'epica battaglia contro l'Impero di Balmar (piu' o meno lo stesso periodo tra l'ultimo post di questa retrospettiva e ora- spero apprezzerete il mio sforzo di immergervi totalmente nell'atmosfera!). Le forze alleate hanno vinto a caro prezzo: una titanica onda gravitazionale, risultato dello scontro decisivo, sta viaggiando verso la Terra..per il nostro pianeta e' il countdown finale.

Dando prova della nostra leggendaria pervicacia e testardaggine, le migliori menti della razza umana danno vita al progetto Aegis- uno scudo di energia che forse, solo forse riuscira' a proteggere il pianeta. Ma a riprova della nostra altrettanto leggendaria bellicosità, le diverse fazioni che si erano riunite in una fragile alleanza contro i balmariani tornano a combattere tra di loro per il monopolio sullo scudo di Aegis.

E' solo l'inizio di un conflitto drammatico che prendera' presto una piega del tutto inaspettata, quando un esperimento mal riuscito catapultera' i Nostri in un futuro alternativo in cui la Terra e' gia' stata devastata; e in quel deserto sterminato si aggira come un fantasma un robot armato di una lama colossale. Il suo pilota e' Sanger Zonvolt, la Spada di Magus....

image
il mio vecchio Gespenst! Ne avevo sentito la mancanza in Alpha ;_;

In Gaiden si conclude anche, con un gran duello finale, la rivalita' tra Masaki e Shuu. Ci si rivede nella seconda parte di Masoukishin, gente!

Gaiden e' l'ultimo SRW per PSX, e porta in dote l'introduzione del sistema di supporto in attacco e difesa tra unità; una miglioria non da poco, che sara' standard in tutti i taisen a venire. Fa il suo debutto anche il Bazar, dove "blue stones" raccolte in battaglia possono essere scambiate per addon e (se siete in gamba) mecha segreti; una chicca che fino a pochissimo tempo fa e' rimasta prerogativa di questo gioco. Con animazioni migliorate, moduli scambiabili tra unita', e un ingegnoso sistema di calibrazione della difficolta', SRW @G e' indubbiamente il miglior Taisen che possiate trovare per la nobile playstation one.

Attribuisco a Super Robot Wars Alpha Gaiden quattro ryusei e mezzo
(Ryusei mancanti in segno di protesta contro forumfree che mi ha mangiato tutte le immagini che avevo uploadato con tanta fatica >_<)
perchè è di solo pochi giorni fa la notizia che la brava gente di Aeon Genesis l'ha tradotto interamente! Nessuno (me compreso) ha piu' scuse per non giocarci.

E con questo KC vi saluta, arrivederci nel 2009 con (si spera) l'epico finale della saga di Alpha..e l'inizio di una nuova leggenda! =D

---
Se stai leggendo questo, complimenti, hai tempo da perdere. Pannello di controllo >> Opzioni forum >> Nascondi firma, NAO.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
33 replies since 18/10/2007, 19:42

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

La skin è stata creata da .Armstrong. dello Operation Skin