pilota di Ganmen
Group: MemberPosts: 649 Location: Un luogo dove muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo. Status:  | |
| L'ho finito di vedere in due giorni(si sa, quando hai la febbre si ha mooolto tempo libero XD) Un anime epico, bellissimo, commovente,non c'è che dire...*__* Era da tanto che un anime non mi prendeva/gasava in questa maniera! Per la fine ci sono un po' rimasta male, però dopo aver sentito tutte quelle lamentele,devo dirlo, pensavo di peggio... Riguardo ai personaggi...mmh...beh sono tutti fantastici..non ce n'è stato uno che non mi sia piaciuto..ah no, aspetta,uno c'è stato! Rossiu ( o come si scrive) non sono riuscita a reggerlo ù_u Ho pianto come una pazza quando è morto Kamina...T_T E Viral è GNOCCO,FIGO FIGO E FIGO *ç*  Cosplay fatti: Inuyasha, Itachi,Karin,Mello,Dante,Matsumoto,Yoruichi, Ritsuka Aoyagi,Ichigo Kurosaki,Rei Ayanami,Chibitalia,Princess Mononoke
Cosplay in programmazione:Madame Red,Zelda,Lullaby,Mao,Mikami Teru,Lady,Hildegard,Haruhi Suzumiya (bunny version),Famirè,Beyond Birthday,Neliel, Misato Katsuragi, Etna,Hatsune Miku,Haku,Chii,Noodle,Louise, Hinaichigo, Elle Driver,Mune-Mune,Viral,Ciel Phantomhive(versione femminile), Ciel Phantomhive,Espeon (??),Merissa Seraphy

|