Dai-GurrenDan, i trivellatori di Anime

Reply
Ciauuu*w*
view post Posted on 9/10/2009, 20:29Quote

pilota di Ganmen

Group: Member
Location: Un luogo dove muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 14:37

Oss!^^
Mi chiamo Benny e ho 17 anni!
Adoro Tengen Toppa Gurren Lagann (in particolar modo Viral -sbava copiosamente-) e ringrazio il babbo Leo per avermi passato gli episodi di questa magnifica ed epica serie *^*
Adoro fare Cosplay ed ero presente al Rimini Comix il sabato e la domenica con il cosplay di Karin (Naruto)..

...mi pare sia sufficiente.. ^^"
Grazie a tutti^^

P.S: se volete un Viral per il vostro gruppone di Gurren Lagann mi offro volentierissimo XD

image
Cosplay fatti: Inuyasha, Itachi,Karin,Mello,Dante,Matsumoto,Yoruichi, Ritsuka Aoyagi,Ichigo Kurosaki,Rei Ayanami,Chibitalia,Princess Mononoke

Cosplay in programmazione:Madame Red,Zelda,Lullaby,Mao,Mikami Teru,Lady,Hildegard,Haruhi Suzumiya (bunny version),Famirè,Beyond Birthday,Neliel, Misato Katsuragi, Etna,Hatsune Miku,Haku,Chii,Noodle,Louise, Hinaichigo, Elle Driver,Mune-Mune,Viral,Ciel Phantomhive(versione femminile), Ciel Phantomhive,Espeon (??),Merissa Seraphy

image<- neanche a farlo apposta....XDDDD
image
image

Matsumoto era presente!
image
image

imageIl Paradiso Dello Yaoiimageimageimageimageimage

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/10/2009, 10:31Quote

Admin di
http://daigurrendan.forumfree.net

Group: Viral
Location: Modenese dalla vita in su, Carpigiano dalla vita in giù!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 13:07

ma sciao da Amu e Puchi! *O*

image

Sei un cosplayer dell'Emilia Romagna? Cosa aspetti?!? presentati nel censimento! =P
--->image<---
A.Na.Co.Em.Rom.
saprai reggere a tanta tamarraggine?!?

ADMIN DI:
image
Contro la feccia della Girella innalzeremo la nostra Trivella!!!

My Love imageimageimageYaoi imageimage
Cazzate imageimageBannerzimageimageimage

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 10/10/2009, 13:23Quote

pilota di Ganmen

Location: Un luogo dove muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 14:37

CITAZIONE (Amuzani @ 10/10/2009, 11:31)
ma sciao da Amu e Puchi! *O*

hehe graaaaaassie :kittandance:

image
Cosplay fatti: Inuyasha, Itachi,Karin,Mello,Dante,Matsumoto,Yoruichi, Ritsuka Aoyagi,Ichigo Kurosaki,Rei Ayanami,Chibitalia,Princess Mononoke

Cosplay in programmazione:Madame Red,Zelda,Lullaby,Mao,Mikami Teru,Lady,Hildegard,Haruhi Suzumiya (bunny version),Famirè,Beyond Birthday,Neliel, Misato Katsuragi, Etna,Hatsune Miku,Haku,Chii,Noodle,Louise, Hinaichigo, Elle Driver,Mune-Mune,Viral,Ciel Phantomhive(versione femminile), Ciel Phantomhive,Espeon (??),Merissa Seraphy

image<- neanche a farlo apposta....XDDDD
image
image

Matsumoto era presente!
image
image

imageIl Paradiso Dello Yaoiimageimageimageimageimage

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/10/2009, 18:06Quote

pulitore di occhiali del Gurren

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 19:13

Banana! xD benvenuta!!!

image

- Ci sono persone che giudicano FFIX un gioco per neonati. Incolla questo messaggio nella tua firma per aiutare Quina a mangiarsi questi poppanti.

~ °~ °~

la filosofia di superman è unica. Superman è nato superman; Clark Kent è il modo in cui superman ci vede. Rappresenta la critica della razza umana.

DIMENTICA L'IMPOSSIBILE E SUPERA LA RAZIONALITA'!

image

image

quando si vorrebbe pilotare un getter! *-*

Ricorda per sempre il 5 novembre, il giorno della congiura delle polveri contro il parlamento. Non vedo perché di questo complotto, nel tempo il ricordo andrebbe interrotto. Ma l'uomo? So che il suo nome era Guy Fawkes e so che nel 1605 tentò di far esplodere il parlamento inglese. Ma chi era realmente? Che tipo d'uomo era? Ci insegnano a ricordare le idee e non l'uomo, perché l'uomo può fallire. L'uomo può essere catturato, può essere ucciso e dimenticato. Ma 400 anni dopo ancora una volta un'idea può cambiare il mondo. Io sono testimone diretto della forza delle idee, ho visto gente uccidere per conto e per nome delle idee, li ho visti morire per difenderle… Ma non si può baciare un'idea, non puoi toccarla né abbracciarla; le idee non sanguinano, non provano dolore... le idee non amano. Non è di un'idea che sento la mancanza ma di un uomo, un uomo che mi ha riportato alla mente il 5 novembre: un uomo che non dimenticherò mai.

-V per Vendetta-

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/10/2009, 19:49Quote

Admin di
http://daigurrendan.forumfree.net

Group: Kittan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 01:32

ma benvenuta =P

CITAZIONE
<simone> Echidna, sei quello che va in giro con una maschera dipinta sulla faccia e che stupra Donald Mc Donald?

image
Mamma,da grande voglio essere come Kittan!^^

image
WE ARE SRW ORIGINALS! WEEEEEEEEEEEEEEEH!!! ^O^

image
Se spacchi il culo agli alieni, meglio farlo con stile!

image
Ingram Plisken: un uomo,un clone,un perchè XD

image

image

in b4, party van!

image GO TO DMC! image C'mon,let's do the caramel dance! and... image ...suddently,cieling cat watching yar masterbate and stealin' ur picturez! meow meow!

image
no,non è mica vero. in realtà è peggio <.<

imageimage
imageimageimage

image in this cold,egoistic world,Elpeo Puru needs moar love. u_u

imageimageimage
campagna elettorale o_ò non fateci caso =P

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
4 replies since 9/10/2009, 20:29

Reply

load
Fast reply