Group: Viral Posts: 3724 Location: Modenese dalla vita in su, Carpigiano dalla vita in giù!
Status:
questa è una mia personalissima riflessione, non ho ricevuto chissà che notizie, spoilers, anteprime da chissà quali fonti... vi invito solo a leggere e eventualmente sperare con me che il mio ragionamento (una volta tanto) non sia così sbagliato...
non so se vi è capitato di guardare la tv ultimamente... avrete senz'altro visto lo spot pubblicitario dei seguenti "Birikkini"
chi ha + o - la mia età ricorderà sicuramente un giocattolo dalla somiglianza direi inequivocabile con questi, i "Paciokkini"
senza contare che (ma potrei sbagliarmi) questi ultimi hanno preso dai suoi predecessori persino la sequesnza animata della pubblicità dove camminano per le stradi di una città di notte schioccando le dita... qualcuno può confermare?...
ma non è finita qua... alcuni di voi commentando (spero male, visto che se lo meritano) gli Skifidols sicuramente avranno avuto riminescenze di cose come
Gli Sgorbions
o IL GAK
beh, amici miei, il succo della questione è questo:
prima i Gormiti che fanno il verso agli Exogini, poi gli Skifidols, ora i Birikkini...
che sia finalmente giunta l'ora del ritorno dei...
... beh signori... io spero proprio di si... comincio a tenere da parte i soldi...
Sei un cosplayer dell'Emilia Romagna? Cosa aspetti?!? presentati nel censimento! =P ---><--- A.Na.Co.Em.Rom. saprai reggere a tanta tamarraggine?!?
ADMIN DI: Contro la feccia della Girella innalzeremo la nostra Trivella!!!